Villa Zena Casa di riposo

Casa di Riposo Villa Zena

serenità e cura degli anziani

La nuova Casa di Riposo Villa Zena si trova a Monterenzio, in località La Rocca, in provincia di Bologna ed è una residenza per anziani ricca di comfort in una struttura ristrutturata e rinnovata per offrire soggiorni di tranquillità e serenità.


Immersa nella tranquillità della natura, Villa Zena si impegna con passione e professionalità nel prendersi cura della salute delle persone anziane, fornendo loro tutto il supporto medico, umano e ambientale necessario a condurre una vita quanto più tranquilla. Gli obiettivi principali della casa di riposo sono la cura per la persona e per la sua sensibilità, e coccolati dagli operatori di Villa Zena, gli anziani possono sentirsi voluti bene e protetti.

casa di riposo Monterenzio

I titolari della casa di riposo

Emanuela lavora da sempre nel sociale: negli anni Ottanta e Novanta ha svolto, presso una struttura svizzera, il ruolo di responsabile educatori specializzati in malattie mentali profonde.
Ben presto la passione per il suo lavoro la porta a specializzarsi anche in musicoterapia e in psicomotricità e, una volta rientrata in Italia, prosegue gli studi per perfezionarsi come responsabile di attività assistenziali e come coordinatrice di struttura.
Da sempre affiancata dal marito Giovanni che rappresenta il motore manageriale della struttura.


Il clima assolutamente familiare di questa struttura è assicurato dalla scelta dei titolari di dirigere strutture con un limitato numero di ospiti.

titolari casa di riposo
staff villa Zena

Villa Zena Casa di Riposo

Ricordi in festa. Un mondo da non dimenticare

Con affetto a voi tutti e ai miei collaboratori.

Emanuela

registi

Maurizio Granelli e Sabrina Agnoli

"I REGISTI"

Share by: