Contatti

per qualsiasi informazione al vostro servizio

Per richiedere informazioni

compilare la form sottostante

    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]

    Indirizzo

    VILLA ZENA

    casa di riposo per anziani a breve e lunga degenza

    Via Idice, 153 | 40050 Monterenzio Bologna [BO]

    telefono +39 051 62 51 184
    fax: +39 051  65 48 494

    e-mail: villazena@gmail.com
    p.e.c. :

    Casa residenziale Villa Zena a Monterenzio,
    un ambiente confortevole per anziani

    La casa di riposo Villa Zena si trova nel cuore della campagna di Monterenzio in provincia di Bologna.
    Offre un servizio di assistenza agli anziani che prevede che gli ospiti vengano accuditi sotto ogni aspetto della vita quotidiana e delle principali necessità psicofisiche della persona, e che siano assistiti da un punto di vista sia medico e umano, che sia di stimolo e auiti a conservare la voglia di vivere appieno le proprie giornate.

    Villa Zena è la residenza ideale per le persone della terza età, dove possono trascorrere la loro vita mantenendo la propria indipendenza e dove sono stimolati a mantenersi attivi e in contatto con le proprie capacità.

    Per avere informazioni sull’offerta della nostra casa residenziale per anziani, chiami il numero di rete fissa +39 051 6251184, o ci venga a trovare (previo appuntamento).

    Provenendo dall’Autostrada A14:
    Uscire a Bologna S. Lazzaro e imboccare la via Emilia (S.S. 9) in direzione Imola; dopo pochi chilometri svoltare a destra seguendo le indicazioni ‘‘ Castel de Britti, Monterenzio’’; Superate Castel de Britti e Mercatale e poco prima del paese di Monterenzio troverete l’hotel Idice ora Casa di Riposo Villa Zena sulla sinistra in località ‘‘La Rocca’’.

    Provenendo dalla via Emilia S.S. 9 (da Bologna)
    Pochi chilometri dopo San Lazzaro svoltare a destra seguendo le indicazioni ‘‘Castel de Britti, Monterenzio’’; superate Castel de Britti e Mercatale e poco prima del paese di Monterenzio troverete l’hotel Idice ora Casa di Riposo Villa Zena sulla sinistra in località ‘‘La Rocca’’.

    Provenendo dalla via Emilia S.S. 9 (da Imola)
    A Ozzano dell’Emilia svoltare a Sinistra seguendo le indicazioni per ‘‘Mercatale’’, Monterenzio; superate Castel de Britti e Mercatale e poco prima del paese di Monterenzio troverete l’hotel Idice ora Casa di Riposo Villa Zena sulla sinistra in località ‘‘La Rocca’’.

    E’ possibile raggiungere Villa Zena grazie alla Linea Blu di autobus
    numero 916 e 918 – fermata “La Rocca”.